G-RENT Truck Solutions

Noleggio a Lungo Termine Furgoni

Aiutiamo piccole, medie e grandi imprese a trovare la soluzione di noleggio a lungo termine Furgoni ed allestiti più adatta alle esigenze dell'attività. Un canone fisso con tutti i servizi inclusi in grado di garantire un veicolo sempre in ottime condizioni e con tutte le coperture necessarie.

Scegli una soluzione completa per il tuo veicolo commerciale. Con noi il tuo business non si ferma mai!

Vantaggi | Servizi Inclusi | Consulenza

Offerte di Noleggio a Lungo Termine Furgoni

Visualizzazione di 36 risultati

Vantaggi

Perchè scegliere il noleggio furgoni a lungo termine?

Una soluzione completa per il tuo veicolo commerciale con tanti vantaggi per il tuo business.
noleggio a lungo termine furgoni

Vantaggio Economico

Uno dei vantaggi del Noleggio Furgoni Lungo Termine è la possibilità di evitare l'immobilizzo di capitali e esposizione finanziaria nei confronti degli istituti di credito ed assicurativi. E' la società di Noleggio, a farsi carico dell'acquisto del furgone e della gestione di tutti i servizi assicurativi e manuntentivi.

Massima Flessibilità

La personalizzazione contrattuale ti permette di variare i parametri del contratto scegliendo la durata, il chilometraggio e i servizi inclusi. Avrai a disposizione un’ampia gamma di servizi e un catalogo di mezzi e allestimenti in grado di soddisfare ogni esigenza di business.

Partner Esperto

Affidati a G-RENT Truck per avere un partner esperto e professionale nel Noleggio a Lungo Termine di Veicoli Commerciali ed Allestiti. Potrai garantire al tuo business il supporto di una mobilità continua e in tutta sicurezza. Servizi dal professionista alla grande azienda.

Servizi Inclusi

Tutti i servizi inclusi nel noleggio di veicoli commerciali

Una serie di servizi inclusi nel canone che rendono il Noleggio la migliore soluzione di mobilità per il tuo business. G-RENT Truck mette a disposizione dei propri clienti un ampio ventaglio di servizi dedicati ai veicoli commerciali che iniziano dal momento del ritiro del mezzo. Tutto per garantire la migliore gestione della tua flotta.

Servizi sempre inclusi

TASSE E BOLLO

Con G-RENT Truck sono inclusi nel canone: immatricolazione del veicolo, pagamento della tassa IPT (imposta provinciale di trascrizione) e il pagamento della tassa di possesso annuale. Il tutto senza nessun altro onere.

MANUTENZIONI

Al fine di garantire la massima efficienza e le condizioni ottimali del veicolo, G-RENT Truck offre interventi di manutenzione straordinaria, ovvero le riparazioni meccaniche derivanti da guasti non imputabili all’utilizzatore o da fattori esterni non prevedibili, affiancati agli interventi di manutenzione ordinaria.
Gli interventi possono essere svolti presso i numerosi centri convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale.

In particolare, il nostro servizio di manutenzione comprende, sia per lo chassis che per l’allestimento:

interventi di manutenzione ordinaria nel rispetto di quanto previsto dal libretto Uso e Manutenzione del costruttore;
interventi di manutenzione straordinaria (riparazioni meccaniche derivanti da usura, guasto o avaria dei componenti);
interventi di manutenzione predittiva e preventiva a seguito di alert informatico.

COPERTURE ASSICURATIVE

Assicurazione RCA: Massimale di 25.000.000 € per danni causati a terzi, compresi i trasportati ed i familiari a bordo del veicolo.

Assicurazione PAI: Copertura Infortunio del conducente autorizzato per i seguenti rischi:
Morte, Invalidità Permanente, Rimborsi Spese di Cura, Capitali assicurati e franchigie come indicato sulla lettera di offerta di locazione, Copertura comprensiva della garanzia “Rinuncia alla Rivalsa ”

Assicurazione Furto Incendio: Comprensivo di Rapina e del Ricorso Terzi da Incendio. Limitazione di responsabilità per furto

Assicurazione danni ulteriori (Kasco): Copre il rischio derivante da danni derivati da collisioni, con altri veicoli o ostacoli e rottura cristalli, atti vandalici con limitazione di responsabilità.

ASSISTENZA STRADALE

L’offerta per veicoli commerciali e allestiti include un servizio di soccorso stradale e officina mobile, in modo da garantire la soluzione, ad ogni possibile inconveniente, in tempi rapidi.

Questo servizio fornisce un costante supporto, individuando la soluzione più idonea per ripristinare la mobilità nel più breve tempo possibile. Qualora l’intervento non fosse risolvibile nell’immediato, si provvederà al recupero del mezzo, trasportandolo fino al centro convenzionato più vicino.

Servizi aggiuntivi su richiesta

SERVIZIO PNEUMATICI

La nostra offerta di noleggio veicoli commerciali lungo termine comprende un servizio pneumatici volto a garantire la perfetta efficienza, la sicurezza e la resa del mezzo.

Il servizio prevede la sostituzione di un numero programmato di pneumatici, termici inclusi, in funzione della percorrenza (mediamente ogni 40.000 km).

VEICOLO SOSTITUTIVO

Quando il furgone e allestito non dovesse essere nelle condizioni per circolare per un guasto o a causa di un sinistro il cliente potrà chiedere un veicolo sostitutivo, da utilizzare fino alla riconsegna del mezzo danneggiato.

I nostri addetti si occuperanno di:

  • prenotare il veicolo sostitutivo e comunicare le modalità di ritiro nel luogo disponibile più vicino a quello richiesto;
  • prolungare l’utilizzo del veicolo sostitutivo nel caso in cui il mezzo in riparazione non sia ancora pronto;
  • indicare le modalità di prolungamento del servizio.
CARTE CARBURANTE

Su richiesta possono essere incluse delle carte carburante che consentono di non anticipare contanti al momento del rifornimento e di monitorare i consumi o eventuali anomalie.

Al momento di ogni rifornimento, il cliente non dovrà fare altro che comunicare all’operatore della stazione di servizio il chilometraggio del veicolo, senza compilare alcuna modulistica.

Consulenza Specializzata

Un team di esperti nel Noleggio furgoni a Lungo Termine sempre al tuo fianco.

Con il Noleggio furgoni a Lungo Termine di G-RENT Truck i servizi iniziano dal momento del ritiro del tuo veicolo commerciale.
consulenza noleggio veicoli commerciali

Al momento della consegna un nostro incaricato illustra le caratteristiche del mezzo e del suo allestimento, oltre a spiegare il funzionamento della strumentazione e degli accessori.

Al cliente viene descritto il piano di manutenzione e delle revisioni obbligatorie, nel rispetto delle normative vigenti per il veicolo commerciale e l'allestimento.

Durante tutto il contratto di Noleggio potrai contare su un team di esperti pronti a risolvere qualunque inconveniente si presenti, che possa ostacolare la tua mobilità. Con G-RENT Truck il tuo business è sempre in movimento.